Elementi in muratura e pittura

Il sistema muratura e pittura permette di progettare e costruire con estrema semplicità una cucina in muratura. La struttura dei muretti è in multistrati e può essere decorata con pitture  a finitura rullata lavabile oppure rivestita con le varie tipologie di piastrelle o sassi per rendere la scelta più appropriata alle proprie esigenze.  E’ una struttura componibile che si applica ai fianchi dei mobili con l’idonea ferramenta. Il sistema comprende piani personalizzati con fori per gli elettrodomestici e giunzioni angolari, schienali in muratura con le stesse piastrelle scelte per i muretti ed i piani, zoccoli piastrellati che si agganciano ai piedini delle basi e non necessitano di stuccatura, essendo rimovibili per l’ispezione sotto i mobili. Per le giunzioni, invece, dei piani e dei muretti e per l’isolamento dei fori del piano, vengono utilizzati stucchi impermeabili e altamente resistenti agli acidi. 



LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.